Everyday: Today’s Menu for the Emiya Family Arriva su Nintendo Switch

Everyday Today’s Menu for the Emiya Family Nintendo Switch

Uno spin-off di Fate/stay avrà presto un suo videogioco in Giappone, Everyday: Today’s Menu for the Emiya Family arriverà su Nintendo Switch nella primavera del 2020. Si tratta di un gioco single player di cucina ed è anche stato aperto un sito ufficiale. In Giappone Today’s Menu for Emiya Family è una serie in realtà alternata con spaccati di vita reale, dove personaggi come Shiro Emiya, Saber, Rin Tohsaka e Sakura Matou si raccolgono insieme e si rilassano cucinando in pace.

C’è anche una serie manga e 13 episodi di animazione che si possono vedere in streaming su Crunchyroll.

Il sito ufficiale e il primo trailer offrono alcune indizi su come si gioca il gioco. Saber, Rin e Sakura cucineranno insieme con Shiro in un gioco con una storia originale. Ogni ricetta può avere passaggi multipli, come tagliare, sobbollire, misurare, mantecare e cucinare, con giocatori che ricevono fino a tre stelle come premio per ogni livello. I cuochi possono anche salire di livello quando ricevono stelle, con il primo video che mostra un indicatore sotto Saber che mostra la sua competenza dopo aver fatto un curry.

Everyday: Today’s Menu for the Emiya Family arriverà su Nintendo Switch in Giappone nella primavera del 2020, in versione digitale tramite eShop.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.