Crea sito

Nuovo Trailer Immagini e Informazioni su Pokémon Bianco e Nero 2

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Pokémon Bianco e Nero 2 sarà ambientato 2 anni dopo gli avvenimenti di Pokémon Bianco e Nero, la regione di Unova ha subito qualche cambiamento nel frattempo. L’avventura comincerà nella nuova Aspertia City dove Bianca ci darà la possibilità di scegliere tra i tre Pokémon starter. Lo scopo della nostra missione sarà capire i motivi dei cambiamenti che sono avvenuti in Unova. In Pokémon Bianco e Nero 2 potremo giocare anche la modalità Pokémon World Tournament che ci permetterà di affrontare vecchi Allenatori di Pokémon come Brock, Misty, Blue, Giovanni e molti altri.

Non sappiamo ancora se la Pokémon World Tournament sia una modalità a parte o se sia inserita in qualche modo nella storia.

Tornadus, Landorus, Thundurus avranno nuove incarnazioni. Black Kyurem e White Kyurem saranno i Pokémon leggendari delle rispettive versioni, il primo utilizzera il Freeze Shock, mentre il secondo Ice Burn entrambe mosse del tipo ghiaccio. Nel gioco poi ci saranno molti ritorni, sia di vecchi Pokémon, che di allenatori e di altri personaggi collegati alla storia.

Maggiori informazioni su Pokemon Bianco e Nero 2.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.