Crea sito

Alcuni Indizi sulle Novita di Animal Crossing 3D

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

animal crossing

Durante la conferenza Nintendo Europea non venne mostrato nulla di Animal Crossing, qualche dettaglio in più invece è stato dato durante la conferenza Giapponese, grazie a youtube ora anche noi possiamo osservare questo piccolo spezzone di conferenza in cui vengono mostrate solo alcune immagini, quattro per l’esattezza, ma sono ricche di interessanti dettagli che non possono far altro che farci speculare sulle possibilità che offrirà il nuovo gioco di Animal Crossing.

I dettagli sembrano indicare sia nuovi accessori utilizzabili dai pg, cappelli, tazze di caffe da asporto, nuove strutture, sembra ci sia una fermata dell’autobus con dei fogliettini attaccati sopra, e nuove forniture di oggetti che sembrano indicare nuove possibilità di gioco, come la batteria nel negozio.

Oltre qiuesto vediamo anche nuovi dettagli, nell’ufficio del sindaco, ovvero l’ufficio del ostro pg si vedono alcune medaglie un computer e dei documenti che si possa interagire con questi? Forse le medaglie si vincono in base a dei meriti raggiunti nello gestire la città? Si vedono anche nuovi personaggi vestiti con nuovissimi abiti.

Un occhio attento magari può notare anche altri dettagli che possono essere indizi di altre innovazioni.

Maggiori informazioni su Animal Crossing 3D.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.