Nuovo Trailer di Yurukill: The Calumniation Game

Yurukill: The Calumniation Games Nintendo Switch

È disponibile nuovo trailer di Yurukill: The Calumniation che si concentra, oltre che sul gameplay e i personaggi, soprattutto sulla storia. Questo titolo è una sorta di gioco ibrido, i giocatori devono affrontare una sorta di escape game con puzzle da risolvere durante la prima porzione di gioco. Mentre nell’altra devono affrontare una specie di shoot’em up per sopravvivere. Ci sono inoltre alcuni elementi tipici del Visual Novel. Il nuovo video mostra come si presenta la parte in cui si cerca di sopportare gli interrogatori, si scappa da stanze e si cerca di comprendere cosa stia succedendo.

Le cose iniziano con Binko, uno dei personaggi di Yurukill, che prepara il terreno. Dopodiché vengono menzionati i differenti gruppi e il loro crimini. In ogni caso, il prigioniero accusato è accoppiato con il suo esecutore. Dopo che sono stati presentati tutti quanti, vediamo di più del gameplay di Yurukill e degli elementi della sua storia. Nell’esempio c’è uin appartamento in fiamme da cui scappare. Questo porta poi ad un’interrogatorio. Dopo questo vediamo Sengoku prendere il volo per una sezione di shoot’em up.

Yurukill: The Calumniation Games arriverà in Giappone il 26 maggio 2022 su Nintendo Switch, PlayStation 4 PlayStation 5. Arriverà poi in Nord America il 5 luglio 2022, e infine in Australia ed Europe l’8 luglio 2022.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.