Data di uscita di Metal Max Xeno: Reborn

Metal Max Xeno Reborn Nintendo Switch

La versione inglese di Metal Max Xeno: Reborn ha finalmente una data di uscita, sapevamo che sarebbe arrivato nel 2022. Ora abbiamo una data precisa, il 10 giugno 2022. I preordini sono aperti sia per la versione standard che per la versione fisica limitata per console. Inoltre c’è un nuovo trailer disponibile che mostra come la versione inglese appare.

Ecco un trailer per per la versione inglese di Metal Max Xeno: Reborn, comincia con il mostrare come è andare a caccia di taglie. Una delle taglie è sul Death Deliverer e un’altra e per Zamza. Dopo possiamo vedere il gameplay generico del gioco e qualche altra cacci alle taglie. Ognuna è praticamente un boss da affrontare.

Per quanto riguarda i preordini delle copie fisiche, è già possibile effettuarli tramite Funstock. Le copie standard del gioco costano 45,54$, al di là del fatto che siano per PlayStation 4 o per Nintendo Switch. Mentre le versioni limitate costano tutte 78,08$. La versione base fornisce solo una copia del gioco su scheda di gioco o su disco. Le edizioni limitate invece contengo inoltre illustrazioni in formato A6, spille per il 30esimo anniversario, e una confezione che ricorda un libro.

Metal Max Xeno: Reborn arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC il 10 giugno 2022, in Giappone è invece già disponibile.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.