Nuovo Trailer di Triangle Strategy su Storia e Personaggi

Project Triangle Strategy Nintendo Switch

Square Enix ha rilasciato il primo di una serie di trailer Su personaggi e storia del prossimo RPG tattico Triangle Strategy. Questo trailer si concentra su Roland Glenbrook, il figlio di King Regna di Glenbrook. Il personaggio è doppiato da Yuichi Nakamura (Satoru Gojo in Jujutsu Kaisen).

Ecco il primo trailer in giapponese della serie “Character and Story” di Triangle Strategy:

Altruista e onorevole, Roland è il secondo in linea di successione al trono dopo suo fratello maggiore, Frani. Ha del rancore contro Avlora e King Gustadolph per l’usurpazione del suo regno. Anche se il trailer è solo in giapponese, mostra nuove scene del gioco. Queste includono anche delle sequenze di battaglia. L’ultimo trailer del gioco è stato condiviso alla fine di ottobre 2021 e si concentrava sul mondo di gioco.

Tomoya Asano, produttore di Bravely Default ed Octopath Traveler, si sta occupando della direzione dello sviluppo di Triangle Strategy, durante uno streaming tenutosi a marzo ha rivelato che il gioco necessiterà circa 50 ore per essere completato ed avrà finali multipli.

Triangle Strategy arriverà su Nintendo Switch il 4 marzo 2022, i preordini sono già aperti ed è anche disponibile una demo. Sarà disponibile inoltre una limited edition fisica per il gioco che include uno SteelBook, un set di dadi, un pacco di carte da gioco collezionabili, un poster e un box “Diary of Orlaea”.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.