Birushana: Rising Flower of Genpei Uscirà in Inglese su Nintendo Switch

Birushana: Rising Flower of Genpei Nintendo Switch

Idea Factory International si è impegnato a far uscire un nuovi gioco otome per Nintendo Switch in inglese, e il prossimo gioco sarà Birushana: Rising Flower of Genpei. Arriverà nell’estate del 2022, un anno e mezzo dopo il suo debutto giapponese. Sarà disponibile sia digitalmente che in versione fisica, e ci sarà anche una limited edition.

Birushana: Rising Flower of Genpei segue Shanao, erede del Clan Genji. Lei svolge i suoi doveri. Tenta anche di ripristinare il suo Clan. Tuttavia, lo fa fingendo di essere un uomo. Andando avanti nella sua storia, si innamorerà di Benkei, Shungen, o Yoritomo, membri del Clan Genji. Tuttavia, potrebbe anche innamorarsi di uno dei suoi nemici. Sia Noritsune che Tomomori del Clan rivale Heike potrebbero essere dei possibili candidati.

La versione standard di Birushana: Rising Flower of Genpei su Nintendo Switch costerà 49,99$. La limited edition sarà disponibile tramite lo store di Idea Factory International, ma i suoi contenuti e il suo prezzo non sono stati ancora rivelati.

Questo è il secondo gioco otome per Nintendo Switch di Idea Factory International. Il primo è stato Cupid Parasite, uscito nel novembre del 2021. Uscì anche con del testo inedito, ma è in arrivo una patch per risolvere il problema, che non ha ancor una finestra di uscita, ma un aggiornamento era previsto per il 3 dicembre 2021.

Birushana: Rising Flower of Genpei arriverà su Nintendo Switch nell’estate del 2022, il gioco è già disponibile in Giappone dal settembre del 2020.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.