Nuovo Trailer di Maglam Lord

Maglam Lords Nintendo Switch

D3 Publisher ha condiviso un nuovo video di Maglam Lord che si concentra sul sistema di matrimoni e offre uno sguardo ai potenziali candidati. Nei panni di uno dei signori dei demoni, è cruciale per il protagonista Killizzark trovare un’anima gemella adatta.

Ecco il trailer degli interessi amorosi di Maglam Lord:

Sia i signori dei demoni che gli eroi sono classificati dal governo come specie in via di estinzione. Killizzark deve trovare un parner per sposarsi per sopprimere la loro “fame dell’anima” Nel frattempo, l’unico modo in cui un eroe può risvegliare il suo vero potere è quellod i sconfiggere un signore dei demoni. Ancora non sappiamo perché un eroe dovrebbe collaborare con un signore dei demoni, ma sembra che ci siano più vantaggi reciproci nel farlo quindi lo capiremo in seguito.

Il trailer di Maglam Lord cip resenta molti candidati per il matrimonio: Darius, Charm, M.O.A.V., Gelete e Aqluaow. Prima di essere realmente sposato bisogna incrementare il legame tra Killizzark e un partner. Questo coinvolgerà il portarsi in battaglia i potenziali partner e averci degli appuntamenti. NEl gioco è anche presente un sistema per craftare le armi.

Maglam Lord arriverà su Nintendo Switch e PlayStation 4 in Giappone il 18 marzo 2021, non è stata ancora annunciata una localizzazione.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.