Nuovo Video di Phantasy Star Online 2: New Genesis

Phantasy Star Online 2: New Genesis Nintendo Switch

Sega ha rilasciato un nuovo video d’apertura di prossimo MMORPG della serie Phantasy Star, Phantasy Star Online 2: New Genesis. La compagnia ah anche rivelato la grafica chiave del gioco, con un personaggio che sta in piedi di fronte ad un nuovo mondo. Il servizio del MMO sarà disponibile nel 2021 per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC in Giappone.

Sia il filmato di apertura che la grafica chiave sottolineano la revisione completa dell’originale Phantasy Star Online 2 nel nuovo gioco. Il video promozionale si vede il personaggio del giocatore correre attraverso vasti campi aperti e abbattere un’enorme bestia con azioni esilaranti. Questo video è differente dai precedenti video del gioco, in questo non si usano filmati pre-masterizzati. Il filmato di apertura usa la grafica del motore di gioco. Sega ha dato una spinta di qualità ai modelli dei personaggi ed include anche le voci in Inglese. Il video è disponibile fino ad una risoluzione di 4k e a 60fps.

Inoltre, Sega ha annunciato che terrà diversi test in closed beta in Giappone per Phantasy Star Online 2: New Genesis. Chi risiede in Giappone e ha giocato a Phantasy Star Online 2 su PC poteva registrarsi per partecipare ai test entro il 4 gennaio 2021.

Phantasy Star Online 2: New Genesis arriverà in una data non ancora precisata del 2021 per PlayStation 4, Nintendo Switch, e PC in Giappone.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.