Nuovo Gioco Pokémon in Arrivo?

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

pallapoke

Un blog Giapponese sui Pokémon afferma che un presto ci sarà un annuncio da parte del Dengeki Nintendo DS magazine circa un nuovo gioco dei Pokémon. L’annuncio sarebbe tra circa un mese sul giornale, per la precisione il magazine esce il 21 Maggio 2011, una data che potrebbe essere importante per i fan della saga dei Pokémon. Non si sa null’altro in proposito, la Nintendo non si è espressa in merito e la notizia è da considerarsi quindi solo un rumor perchè proveniente da un blog che seppur informato non è ufficiale e da un giornale di prossima uscita, quidni potra essere verificato solo quando questo sara nelle edicole Giapponesi.

Il nuovo capitolo del gioco è arrivato da poco in Italia, ma in Giappone è in vendita da parecchio, e dato il successo che riscuote sempre il gioco e tutto ciò che ruota intorno al mondo dei Pokémon è plausibile aspettarsi che prima o poi un nuovo capitolo spunti fuori, anche se sembra un po’ presto.

C’è da pensare che qualcuno possa aver fatto confusione con il nuovo gioco, Battle & Get! Pokémon Typing DS, ma non è detto potrebbe davvero trattarsi di un nuovo gioco, magari di un semplice spin off della serie o di un capitolo esclusivo per Wii.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.