Altri Remake di Zelda su 3DS?

ALinktothePast3ds

Shigeru Miyamoto parlando con Edge durante la sua permanenza a Londra ha affermato che vorrebbe vedere altri titoli legati a Zelda sul 3DS. Il suo preferito è A Link to the Past e vorrebbe vederlo realizzato su 3DS. Ricorda che all’epoca c’era Xevious un gioco su due layer e che avrebbe voluto vedere A Link to the Past realizzato allo stesso modo. Con il 3DS sarebbe fantastico vedere A Link to the Past su due layer secondo Miyamoto. Non ha chiarito in che formato vorrebbe vedere il gioco, ma è plausibile pensare che si riferisse ad un eventuale remake su eShop ed è probabile che il titolo possa fare parte di alcuni classici che potrebbero essere riproposti in 3D sul 3DS.

Miyamoto ha parlato molto anche dell’eShop spiegando che è stato creato appositamente per il 3DS e che può essere uno strumento utile per sviluppare velocemente giochi specifici per 3DS, di un certo livello e facile da reperire. L’eShop sarà semplice e confortevole da usare cosi da permettere a tutti di usarlo facilmente e di poter giocare senza troppe difficoltà.

Inoltre informa che si è speso molto tempo nello sviluppo del 3DS e ora è tempo di dedicarsi ai videogiochi, ci si concentrerà molto di più sui giochi e, assicura Miyamoto, quest’anno ne verranno rilasciati moltissimi.

In effetti sappiamo che i giochi più attesi di Nintendo arriveranno quest’estate e non sappiamo quasi nulla di ciò che sarà disponibile sull’eShop. Le parole di Miyamoto ci lasciano pensare che forse potrebbero arrivare molti più giochi Nintendo di quello che ci aspetteremo, magari proprio tramite l’eShop.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.