Project Café, il Nome in Codice del Successore della Wii

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

new wii

La Nintendo conferma, una nuova Wii esiste e la mostreranno all’E3. Avevamo già parlato dei rumor riguardo una nuova Wii o semplicemente di una console che ne sarà il successore. Bene non si tratta più di rumor, è una notizia certa, lo conferma la stessa Nintendo. Sebbene la conferma ci arrivi da uno “striminzito” comunicato si tratta pur sempre di una conferma ufficiale che arrivà circa un anno prima la data prevista per la commercializzaione della console. La console effettivamente potrebbe essere già ad un buon punto di progettazioen e realizazione dato che Nintendo afferma che sarà utilizzabile all’E3 e che proprio in quell’occasione sarà annunciata, mostrata e fatta utilizzare ai presenti.

Nintendo comunica che la console non è inclusa nelle vendite previste per questo nuovo anno fiscale (cominciato il 1 Aprile 2011 e che finira il 31 Marzo 2012) ilc he vuo dire che la console sara venduta dopo il 31 Marzo 2012, quindi non meno di un anno.

project cafe pdf

Per il momento le notizie certe sono poche: sappiamo che è denominata Project Café, che sarà utilizzabile all’E3 dal 7 al 9 Giugno. Dovrebbe avere quasi certamente la compatibilità con l’HD, dovrebbe avere dei controller con un touchscreen integrato.

Sicuramente seguiranno molti rumor e nuove informazioni nelle prossime settimane, l’E3 non è poi cosi lontano.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.