Nuovi Video per Nexomon Extinction Mostrano Come Catturare i Nexomon

Nexomon Extinction Nintendo Switch

Nexomon Extinction è un gioco in stile Pokémon, ma questo non significa che tutti i suoi elementi siano identici al quelli del gioco a cui si ispira. Per esempio, un video che mostra come catturare i Nexomon in Nexomon Extinction ci fa vedere come sia differente il processo.

In Nexomon Extinction non è così semplice come lanciare un oggetto e ricevere un nuovo personaggio. C’è un intero potenziale processo in tre fasi. Quando si comincia la cattura, un insuccesso sembra mostrare come il livello di fame dell’avversario, di fatica, gli effetti di stato e le trappole che si stanno usando altereranno le possibilità di successo. Si può poi nutrire il personaggio e scegliere il tipo di trappola da usare. Dopo questo, c’è un evento rapido dove si devono premere certi pulsanti in un determino tempo limitato per cercare di farsi un nuovo amico.

Sono stati condivisi anche altri due video di Nexomon Extinction. Il primo offre uno sguardo generale del gioco.

Il secondo video si focalizza su alcuni dei PNG che si incontrano durante il proprio viaggio attraverso il mondo. Alcuni sono amici, e altri sono sicuramente nemici.

Nexomon Extinction arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC il 28 agosto 2020, con le versioni per Nintendo Switch e PlayStation 4 disponibili sia digitalmente che fisicamente.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.