Crea sito

La Versione Inglese di Piofiore: Fated Memories Arriverà ad Ottobre

Piofiore: Fated Memories Nintendo Switch

Una delle prossime uscite otome di Aksys ha ora una data precisa. Al NGPX 2020 Piofiore: Fated Memories era stato annunciato con una data generica ad ottobre del 2020. Ora sappiamo che la data di uscita è l’8 ottobre 2020. Inoltre le prime copie di Piofiore: Fated Memories per Nintendo Switch avranno un set di carte.

Il set comprende sei Piofiore cards. Su ognuna di essa sarà raffigurato un membro del cast del gioco. Quindi per esempio, quindi le immagini di esempio ci mostrerannoc ome appariranno i personaggi nel gioco. Una mostra Liliana Adornato, l’eroina del gioco, a cui sarà possibile cambiare il nome in gioco. Le altre mostrano Dante Falzone, una delle menti delle tre organizzazioni criminali che gestisce Burlone e che sono alle costole di Liliana per qualche misteriosa ragione.

Il trailer del video di apertura del gioco da un’idea di come sono gli scapoli, mostrando Dante, Gilbert Redford, Yang, Nicola Fransesca e Orlok.

La versione Nintendo Switch di Piofiore: Fated Memories arriverà al di fuori del Giappone l’8 ottobre 2020. In Giappone sono già disponibili sia la versione Nintendo Switch che la versione PlayStation Vita. È solo una parte dei numerosi giochi otome che Aksys sta portando su Nintendo Switch e che arriveranno nel prossimo futuro, ad esempio Collar x Malice Unlimited arriverà ad agosto e Cafe Enchante sarà disponibile a novembre.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.