Nuove Modalità e Altre Novità per Tetris 99

Tetris 99 Nintendo Switch

Durante la diretta Nintendo di qualche giorno fa una nuova modalità di Tetris 99 è stata annunciata, arrivata già insieme ad un aggiornamento gratuito del software. La nuova modalità si chiama Tetris Invictus, una modalità solo per pochi giocatori, per accedervi è necessario ricevere il titolo di TETRIS MAXIMUS, e poi si potrà giocare solo con i migliori giocatori di Tetris 99 di tutto il mondo.

Ma non finisce qui il gioco si aggiorna anche nel menù principale e in altri piccoli dettagli, come gli achievements che permettono di sbloccare maggiori icone per i giocatori e di affrontare le nuove sfide giornaliere che permettono di guadagnare ticket per acquistare alcuni dei nuovi temi disponibili.

Arriva poi il secondo DLC a pagamento, che permette di giocare a nuovissime modalità come la Rissa Reale che permette di passare un Joy-Con ad un amico per giocare l’uno contro l’altro e contro la CPU contemporaneamente, o con Arena Locale sfidare gli amici in wireless locale fino ad otto giocatori.

La versione fisica di Tetris 99 comprende i DLC finora usciti e u buono per l’iscrizione di un anno al Nintendo Switch Online e sarà disponibile a partire dal 20 settembre 2019.

Fonte: Nintendo Direct.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.