Novità per Mario & Sonic at the Olympic Games Tokyo 2020

Mario & Sonic at the Olympic Games Tokyo 2020 Nintendo Switch

Mario & Sonic at the Olympic Games Tokyo 2020 Nintendo Switch

Ormai è diventata una tradizione vedere Mario & Sonic ai Giochi Olimpici, e di certo non potevano mancare per i Giochi Olimpici di Tokyo del 2020, alcune novità sul gioco sono state mostrate durante la diretta Nintendo di alcuni giorni fa. Nel video mostrato durante la diretta vediamo alcuni dei 20 eventi presenti in questo titolo e alcune nuove modalità di gioco.

Tra gli eventi vediamo i 100 Metri, il Karate, il Calcio, lo Skateboard, il Rugby a 7, l’Arrampicata Sportiva, il Badminton, la Ginnastica e il Surf, ma si intravedono anche altri eventi che paiono essere il Canottaggio, il Baseball, il Nuoto e il Tennis da Tavolo.

Viene inoltre presentata una nuova modalità in stile retrò con 10 eventi giocabili, con una grafica in 2D che offrono un esperienza diversa dal solito. Sono tutti ambientati alle Olimpiadi di Tokyo del 1964. Inoltre poi ci sono dei nuovi minigiochi, una modalità storia e dei personaggi da sbloccare. La modalità storia vede Mario, Sonic, Bowser e DR. Eggman sfuggire da un gioco basato sui Giochi Olimpici di Tokyo del 1964.

Mario & Sonic at the Olympic Games Tokyo 2020 Arriverà su Nintendo Switch l’8 novembre del 2019.

Fonte: Nintendo Direct.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 311 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.