Novità in Super Mario Maker

Novità in Super Mario Maker

Durante la Diretta Nintendo sono state annunciate alcune novità in Super Mario Maker che arriveranno con un prossimo update scaricabile a partire dal 9 Marzo. Già in passato, visto il grande successo e il grandissimo numero di livelli creati (oltre 6.2 milioni) erano stati aggiunti alcuni nuovi elementi, ora ne arriveranno di nuovi. Scuotendo alcuni elementi già presenti in gioco, come il Twomp che diventa un rullo pungente, il tasto P che diventa una chiave e le porte porte con chiave, le monete invece diventano monete rosa che se collezionate tutte diventano una chiave.

Le chiavi possono essere inserite in blocchi o in mostri cosi che bisogna distruggere il blocco giusto o sconfiggere dei nemici o un boss per avere una chiave e superare una porta, oppure tramite le monete rosa, che possono essere posizionate in numero vario ed in ogni luogo, si possono inserire anche più porte.

L’update porta anche una nuova modalità ancora più difficile nella sfida dei 100 Mario, sbloccabile dopo aver concluso il livello difficile. Con queste sfide si potranno ricevere anche costumi fungo, ne sono stati aggiunti altri 12.

Anche il sito Super Mario Bookmark riceverà alcuni aggiornamenti, ci saranno le classifiche per i recod mondiali e le statistiche per i livelli che indicheranno anche quante volte questi sono stati completati al primo tentativo, per spronare a realizzare livelli più difficili e competitivi.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.