Crea sito

Presentato Tokyo Mirage Sessions #FE

Presentato Tokyo Mirage Session

Durante la diretta Nintendo di ieri è stato presentato Tokyo Mirage Sessions #FE, il gioco nopn è del tutto nuovo, ma è la prima volta che ha un nome definitivo, in passato lo si conosceva semplicemente come Shin Megami Tensei X Fire Emblem, un gioco crossover tra Nintendo e Atlus che mischia due mondi paralleli con personaggi da entrambe le seirie, sapevamo anche che c’è una componente musicale legata alle famose Idol Giapponesi.

Ancora non è molto chiaro come, e dai video ce ne si può fare un idea, ma il gioco mischierebbe elementi da concerti e giochi musicali, di stile e di fashion con combattimenti RPG. Nel gioco c’è la colonna sonora della Avex un casa di produzione per Idol e PopStar Giapponesi.

Tutto il gioco è ambientato in Giappone, ed è forse più adatto ad un pubblico giapponese che non Europeo ed Americano, ma arriverà anche da noi il 24 Giugno 2016, e per mantenere le atmosfere tipiche Giapponesi il doppiaggio sarà mantenuto nella sua forma originale e saranno solo aggiunti i sottotitoli in Inglese (o forse anche in altre lingue).

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.