Nine Parchments in Arrivo su Nintendo Switch

Nine Parchments Nintendo Switch

Nine Parchments Nintendo Switch

In Nine Parchments si possono utilizzare fino a quattro apprendisti maghi che lavoreranno insieme per avere maggiore potenza per i loro incantesimi, eliminando i nemici con qualsiasi incantesimo distruttivo a loro disposizione. I giocatori potranno equipaggiare il proprio apprendista con una grande quantità di incantesimi di fuoco, ghiaccio, elettricità e molto altro, potendo cambiare tra essi velocemente per eliminare al meglio i nemici.

Uccidendo le varie bestie che si incontreranno nei livelli si acquisirà sempre maggiore esperienza salendo di livello e ottenendo l’accesso ad incantesimi sempre più potenti e nuove abilità tra cui poter scegliere, creando il proprio mago in modo unico e personalizzato. Giocando si potranno inoltre trovare moltissimi cappelli e daghe così come nuovi maghi che si uniranno alla battaglia.

Nine Parchments potrà essere giocato sia online che in cooperativo locale. Il gioco sarà disponibile su Steam, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch in tempo per le vacanze natalizie. Per maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.