Niente Collezioni di Zelda per il 25esimo Anniversario

Niente Collezioni di Zelda per il 25esimo Anniversario

Sembra che l’unica cosa che festeggerà davvero il venticinquesimo anniversario di Zelda sarà il logo creato appositamente per l’occasione. Molti speravano che il logo nascondesse qualcosa di più, una raccolta, una versione inedita o rivista o qualche altra trovata per festeggiare i 25 anni. Nulla di tutto questo avremo solo un logo, due raccolte in meno di un anno sono troppe secondo Nintendo, che aveva anche pensato alla cosa, ma poi ha rinunciato.

I fan di Zelda però non rimarranno del tutto a bocca asciutta considerando le innumerevoli novità che arriveranno. Solo partendo dalla Wii U che apre la possibilità a nuovi giochi legati a Zelda in HD e con il nuovissimo controller, cosa che non sembra tanto improbabile dato la tech demo che abbiamo visto all’E3 che avrà fatto contento più di un fan, se poi si aggiunge la seppur minima possibilità che possa diventare un nuovo gioco.

Prima dell’arrivo della Wii U avremos u Wii un nuovo capitolo di Zelda, The Legend of Zelda: Skyward Sword, è da pochi giorni arrivato nei negozi il remake di Ocarina of Time, su Virtual console è acquistabile Link’s Awekening DX e infine a Settembre potremo scaricare gratis dall’eShop The Legend of Zelda: Four Swords. Mi sembra che si possa dire che si festeggia in modo più che decente questo 25esimo anniversario, anche se una collezione di giochi di Zelda sarebbe stata comunque apprezzata dal pubblico.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.