Galleria di Immagini in 3D

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Da quando il 3DS è disponibile si stanno diffondendo online miriadi di immagini in 3D visualizzabili dal 3DS, inizialmente era un po’ macchinoso e complesso poter visualizzare le immagini, con il sistema dell’aggiunta a mano nella scheda SD tramite il pc. Sistema macchinoso, ma sicuramente molto rapido una ovlta che le foto sono sul 3DS. Con l’arrivo del browser NetFront sul 3DS le possibilità aumentano, è ora possibile vedere le immagini direttamente tramite il browser e visualizzarle singolarmente in 3D. Il problema è che non esistono per il momento gallerie fotografiche prefatte che permettano di visualizzare i file .mpo che i browser visualizzano perfettamente (ma non in 3D).

In questi gioni non ho praticamente scritto nessun articolo perchè ero impegnato nella creazione manuale di una semplice galleria in php per la visualizzaione delle immagini sul 3DS, a differenza delle gallerie prefatte va aggiornata a mano, ma è assolutamente personalizzata, è leggera e ho potuto realizzarla con un aspetto che somigli al menu del browser del 3DS, ma sopratutto l’ho fatta io.

Nei prossimi giorni seguiranno aggiornamenti con molte altre immagini per la galleria, nel frattempo se avete immagini da segnalare potete contattarmi.

eccovi i link per visualizzare la galleria: 3ds.n2s.altervista.org/ oppure n2s.altervista.org/3ds/3ds.php, un link è presente nella barra dei menu in alto, insieme alle nuove sottosezioni che spero avrete notato che permettono la navigazione del sito per console, facendo apparire ognis ezione come un sito a parte.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.