Ni no Kuni II Arriverà su Nintendo Switch a Settembre

Ni no Kuni II Nintendo Switch

Ni no Kuni II: Revenant Kingdom arriverà su Nintendo Switch, il 7 settembre 2021, la Prince’s Edition del gioco arriverà sulla console. C’è anche un trailer per dare alle persone un’idea di come il gioco apparirà sulla console.

Il video dura più di due minuti, si concentra sul gameplay di Ni no Kuni II, così le persone potranno capire come il gioco apparirà su Nintendo Switch. Le cose iniziano con il filmato in cui si incontrano Roland ed Evan. Poi, li vediamo in battaglia. Oltre a mostrare i membri del cast, non ci sono altri spoiler nel video. Però, ci sono alcuni spezzoni che confermano che saranno presenti anche i due DLC The Lair of the Lost Lord e The Tale of the Timeless Tome.

Già avevamo idea che il port fosse in lavorazione. Nell’aprile del 2021 era comparso un leak sull’ESRB, che aveva rivelato una valutazione per il titolo.

Questo significa che entrambi i giochi di Ni no Kuni saranno disponibili su Nintendo Switch verso la fine di quest’anno. Nel 2019 apparì un port del gioco originale sulla piattaforma.

Ni no Kuni II: Revenant Kingdom Prince’s Edition arriverà su Nintendo Switch il 7 settembre 2021. È già disponibile su PlayStation 4 e PC.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.