Kitaria Fables Arriverà su Nintendo Switch a Settembre

Kitaria Fables Nintendo Switch

PQube ha annunciato una data di uscita per Kitaria Fables, un gioco che mischia l’action-RPG ed elementi di farming come accade in Rune Factory. I giocatori potranno procurarsi il gioco sia digitalmente che fisicamente il 3 settembre 2021. Però ci saranno copie fisiche di Kitaria Fables solo per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Il Paw Village è in pericolo. L’oscurità sta calando e i mostri stanno apparendo. Il giocatore viene invitato in città e dovrà proteggerla. Una volta stabilitisi nella fattoria del proprio zio, si potrà coltivare, conoscere altra gente e creare nuovi oggetti. Si potrà anche giocare con un amico in multiplayer locale durante le fasi di esplorazione.

Per capire meglio come appare e come funziona il gioco è stato condiviso un trailer. Viene mostrata la fattoria, la città, e come si combattono i nemici nei campi.

Kitaria Fables arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X e PC tramite Steam il 3 settembre 2021. Saranno disponibili delle versioni fisiche per PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.