Crea sito

n2s Cambia URL

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

n2s

Da quando ho introdotto il forum (ancora troppo poco utilizzato, ma ci lavorerò) ho fatto dei cambiamenti al sito per poter arrivare poi a creare dei sottodomini, il processo è stato lento perchè c’erano da fare alcune modifiche (come dei cambi dicartelle) e il tutto senza perdere i dati, quindi un po mi sonos tudiato il da farsi e un po ho fatto deitentativi “sicuri” fino a che non ho trovato il modo piu pratico per procedere in tutta sicurezza.

Al momento ci sono due sottodomini blog.n2s.altervista.org e forum.n2s.altervista.org, ma potrei e probabilmente lo farò, inserirne altri in futuro, visto che il sito cosi come è ora me ne permette teoricamente di infiniti.

Tuttora è comunque possibile accedere al blog direttamnte dal vecchio URL n2s.altervista.org che è sempre l’indirizzo principale del sito che è principalemnte un blog, quindi da questo l’ink verrete subito reindirizzati al blog. Questo vale anche per link esterni al mio sito o per i motori di ricerca o anche per i segnalibri salvati nei vostri browser, quindi per arrivare al sito non dovrete fare nulla di diverso dal solito.

Il cambiamento potrebbe aver invalidato qualche link sparso nel blog o nel forum (in tal caso si avrà un messaggio di errore o un ritorno alla pagina principale), nel caso trovaste qualcosa che non va sarei grato se me lo potreste comunicare con un commento. In ogni caso domani tentero di mettere a posto un po di cose che gia so che non andranno e di mettermi al passo con qualche articolo arretrato, visto che la cosa mi ha portato via quasi tutta la giornata, e durante il lavoro il sito era irraggiungibile o inaggiornabile. Inoltre mi scuso con gli utenti per eventuali disagi causati dalla momentanea chiusura del blog e dai disservizi di oggi o i piccoli problemi che ci potrebbero essere nei prossimi giorni.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.