My Next Life as a Villainess Arriverà in Giappone a Dicembre

My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom! – Pirates that Stir the Waters Nintendo Switch

Idea Factory e Otomate hanno annunciato una data di uscita per My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom! – Pirates that Stir the Waters, la visual novel per Nintendo Switch ispirata dalla serie dal medesimo nome. Arriverà digitalmente e fisicamente in Giappone il 23 dicembre 2021. Ci sarà anche un’edizione limitata, ma i dettagli su questa edizione non sono stati ancora rivelati.

Il gioco si concentra su Catarina Claes. Era una giovane ragazza che partecipò all’otome Fortune Lover. Quando morì si reincarnò nel personaggio rivale del gioco. Sfortunatamente per lei, “Catarina” era una persona terribile e molti dei finali “buoni” prevedevano che venisse esiliata o morisse. La serie originale segue la ragazza reincarnata che fa del suo meglio per essere se stessa e cerca di evitare le sciocchezze che hanno portato l’originale Catarina al suo destino nel gioco.

Il gioco per Nintendo Switch di The My Next Life as a Villainess sarà ambientato dopo gli eventi della serie ed ha una storia completamente originale. Oltre al ritorno degli scapoli della serie Alan, Geordo, Keith e Nicol, ci saranno nuovi interessi amorosi come Silva il pirata.

Ecco il trailer del gioco che mostra tutti i nuovi e i vecchi personaggi presenti in esso.

My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom! – Pirates that Stir the Waters arriverà su Nintendo Switch giapponesi il 23 dicembre 2021. È già aperto un sito web ufficiale. Il light novel e il manga sono già disponibili in Nord America, l’anime è in streaming su Crunchyroll.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.