Might & Magic: Clash of Heroes Definitive Edition Arriva Su Nintendo Switch

Might & Magic: Clash of Heroes Definitive Edition Nintendo Switch

Il puzzle game strategico Might & Magic: Clash of Heroes di Capybara Games e Ubisoft uscirà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC con una Definitive Edition realizzata da Dotemu. Non c’è ancora una data di uscita, ma il gioco arriverà “presto”. La compagnia ha condiviso un trailer che mostra alcuni degli aggiornamenti, come i nuovi ritratti dei personaggi e conferma che ci saranno DLC e le modalità online 1v1 e 2v2.

Might & Magic: Clash of Heroes avrà personaggi dalle fazioni Academy, Haven, Inferno, Necropolis e Sylvan, ognuno con i suoi tratti ed abilità. Bisognerà abbinare le unità per liberare attacchi o erigere barriere, per danneggiare il nemico o proteggersi. Sia la campagna che il multiplayer coinvolgono queste meccaniche e puzzle per sopravvivere e avere successo. La Definitive Edition aggiunge il DLC I Am the Boss e il nuovo boss Euny the Archdruid. Apparirà anche meglio visivamente, con miglioramenti visuali e nuove illustrazioni per tutti e 15 i personaggi.

Ecco il primo trailer del gioco:

Might & Magic: Clash of Heroes Definitive Edition arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC tramite Steam “presto”. È già disponibile su Nintendo DS, PlayStation 3Xbox 360 e PC, è anche uscito su dispositivi mobili per un certo periodo.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.