Charade Maniacs Arriverà a Giugno

Charade Maniacs Nintendo Switch

Idea Factory International ha annunciato il suo prossimo otome per Nintendo Switch, sarà una storia d’amore estiva, si chiamerà Charade Maniacs e uscirà il 27 giugno 2023. È anche stato confermato che ci sarà una limited editionI preordini sono già aperti dal 2 maggio 2023, anche attraverso l’IFI’s Online Store product listing.

Charade Maniac è un gioco otome dove l’eroina e nove giovani uomini sono portati in un mondo chiamato Arcadia. Ma uno di essi non è innocente, è parte dell’intero piano. L’obiettivo del giocatore è quello di rimanere in vita e scoprire cosa stia accadendo. Naturalmente il giocatore si può avvicinare e innamorarsi con uno degli uomini che l’accompagnano.

Per quanto riguarda la versione limited edition, costerà 89,99$. Conterrà una copia fisica del gioco e uno Steelbook case. Saranno inclusi anche la sua light novel The Next Act e l’art book Behind the Curtain. Ci sarà anche una copia del Drama CD Giapponese Curtain Call. E infine 10carte dei personaggi principali.

Charade Maniacs arriverà su Nintendo Switch il 27 giugno 2023, e la versione limitata è già preordinabile dal 2 maggio 2023.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.