Medabots Classics Plus Arriva a Novembre su Nintendo Switch

La serie Medabots sta per arrivare su Nintendo Switch con otto giochi classici in una nuova collezione, Medabots Classics Plus. Il titolo è una versione ‘Plus‘ di Medabots Classics che portò cinque titoli classici su Nintendo 3DS nel dicembre del 2017.

È stato diffuso un trailer di annuncio per la nuova collezione:



In aggiunta ai cinque primi titoli di Medabots Classics cvhe conteneva un gioco per Game Boy e quattro per Game Boy Color, Medabots Classics Plus aggiungerà anche tre titoli per Game Boy Advance, Medabots Navi, Medabots G e Medabots Two CORE.

Ecco la lista completa dei titoli inclusi nella collezione:

Medabots (Game Boy)
Medabots 2 (Game Boy Color)
Medabots 3 (Game Boy Color)
Medabots 4 (Game Boy Color)
Medabots 5 (Game Boy Color)
Medabots Navi (Game Boy Advance)
Medabots G (GameBoy Advance)
Medabots Two CORE (GameBoy Advance)

La collezione arriverà in due versioni quella di Kabuto e quella di Kuwagata.

Le migliori features di Medabots Classics faranno ritorno in questo nuovo titolo. Queste includono il ‘save & load anywhere’, la ‘speed function’, il ‘Robattle skip’ e molto altro. Una nuova ‘Mini-game mashing function’ sarà inoltre aggiunta per aiutare con i minigiochi.

Infine, un’edizione limitata che include sia le versioni Kabuto che Kuwagata sarà disponibile per 13800 yen più tasse. Oltre alla confezione speciale, arriverà con un art set e tre dischi con le original soundtrack per i titoli del Game Boy Advance.

Medabots Classics Plus arriverà su Nintendo Switch in Giappone il 12 novembre 2020.

Fonte: Siliconera.