Primo Trailer di Medabots Classics per Nintendo 3DS

Medabots Classics Nintendo 3DS

È stato diffuso da poco il primo trailer della raccolta dei primi 5 giochi della serie Medabots, chiamata Medabots Classics che sarà disponibile a breve per Nintendo 3DS. In Medabot Classics saranno presenti Medabots, Medabots 2, Medabots 3, Medabots 4 e Medabots 5, migliorati con alcune nuove caratteristiche che permettono di avere tutte le parti guadagnate fin dall’inizio cosi come le parti mitiche, dopo aver finito il gioco la prima volta.

È presente inoltre un Medalbum che permette di controllare tutte le parti collezionate permettendo di vedere ogni loro statistica, il Forced Battle Skip che permette di saltare i combattimenti con i nemici troppo difficili o con quelli troppo facili, e infine è stato aggiunto il multiplayer locale per le battaglie e lo scambio di pezzi con gli altri giocatori.

Medabots Classics arriverà in Giappone il 21 dicembre 2017 nelle due versioni Kabuto & Kuwagata e verrà venduto anche in una versione limitata da collezione chiamata 20th Anniversary Edition che conterrà entrambe le versioni del gioco, un CD con 20 tracce scelte tra i primi cinque giochi e un libro con 520 illustrazioni, al costo di 12000 yen.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.