Medabots Classics in Arrivo per Nintendo 3DS

Medabots Classics Nintendo 3DS

Un nuovo gioco della serie Medabots è stato annunciato qualche tempo fa, si chiama Medabot Classics ed è attualmente in sviluppo per Nintendo 3DS. Si tratta di una raccolta dei primi cinque giochi della serie, con una serie di miglioramenti. Come abbiamo già visto in passato per altri giochi della serie Medabots anche Medabots Classics arriverà in due versioni, la Kabuto e la Kuwagata, entrambi al costo di 4800 yen in Giappone.

Per rendere più facile il gioco per i principianti sono state aggiunte alcune funzioni nuove non presenti nei giochi originali, ad esempio sarà possibile salvare ovunque e saltare alcune battaglie con avversari troppo difficili o troppo facili da combattere. Dopo aver finito il gioco è possibile utilizzare tutte le parti accumulate dall’inizio o usare parti mitiche anche se normalmente non potrebbero essere usate durante la storia principale. Il Medalbum registra tutte le parti che si sono collezionate permettendo di consultarne sempre tutte le caratteristiche associate. È presente un multiplayer locale che permette di giocare battaglie in wireless o di scambiare i pezzi.

Sarà disponibile anche una versione limitata chiamata 20th Anniversary Edition che conterrà entrambe le versioni del gioco, un CD con 20 tracce scelte tra i primi cinque giochi e un libro con 520 illustrazioni, al costo di 12000 yen.

Medabots Collections arriverà in Giappone il 21 dicembre 2017 per Nintendo 3DS.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.