Crea sito

Un Nuovo Medabots per 3DS

Medabots per Nintendo 3DS

La Rocket Company sta lavorando ad un nuovo Medabots che arriverà in Giappone entro la fine dell’anno. Come per i precedenti titoli il gioco avrà due versioni la Kuwagata e la Kabuto, ma presenterà alcune differenze e novità. A differenza dei precedenti titolic he erano incentratiu su uno stile di gioco RPG, Medabots Dual sarà un action game, pur mantenendo tutte le caratteristiche di personalizzazione che permettono di creare il proprio robot. Sarà possibile scegliere tra quattro differenti elementi per rendere il proprio robot unico, testa, gambe, braccio destro e braccio sinistro.

Le differenze tra Medabots Dual: Kabuto e Medabots Dual: Kuwagata è che Kabuto è esperto nelle armi da fuoco e quindi abile nel combattimento distanziato, mentre Kuwagata è più adatto al combattimento ravvicinato grazie all’utilizzo di combo consecutive.

La nuova versione aggiunge oltre 100 nuovi tipi di robot che quindi aggiungono nuove parti per personalizzare il proprio robot. Il gioco permetterà anche di combattere in team con personaggi chiamati “Buddies” che includono anche personaggi presi dai vecchi videogiochi della serie. Sono presenti oltre 140 missioni e una modalità multiplayer fino a quattro giocatori che permette di scambiare con gli altri pezzi di robot.

Le prime copie in vendità conterranno un esclusiva carta AR con una speciale parte per Medabots, e si potra anche partecipare ad una lotteria che permette di vincere 28 AR card speciali.

Maggiori informazioni su Medabots.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.