Mario Kart 3DS Disponibile a Natale

Come promesso Nintendo ha svelato molte cose riguardo ai giochi in arrivo per 3DS che vedranno come protagonista Mario. Il più atteso è sicuramente Mario Kart, ormai diventato un titolo presente in tutte le console Nintendo, sono anni che ogni nuova console prima o poi vede una nuova versione di Mario Kart ognuna con le sue caratteristiche, adattate al sistema a cui il gioco è dedicato, ogni versione con le sue innovazioni, seppur rimanendo sempre nello spirito originale del gioco.

Le novità di Mario Kart 3D che abbiamo potuto vedere durante la conferenza Nintendo all’E3 sono, prima fra tutte il 3D, anche se questo non abbiamo potuto vederlo, la personalizzazione delle auto e la loro trasformazione.

Durante la gara le auto mutano a seconda delle condizioni in cui si trovano, a quanto pare l’ormai noto cannone presente nella versione Wii e DS non servirà più, le auto possono percorrere lunghe distanze dopo una rampa grazie all’apertura di un deltaplano, e ricordate i tubi subacquei? Beh anche questi ultimi sono oramai obsoleti, le auto possono ora utilizzare un’elica che le aiuterà durante i tragitti in acqua o subacquei.

Mi scuso per la scarsità e la qualità delle immagini, ma è stato difficile avere immagini di questa qualità prendendole dal video in streaming… Non appena vi saranno immagini migliori in giro sia di Mario Kart 3D che degli altri giochi ve le fornirò.

[EDIT Ho aggiunto quattro nuove immagini di qualità migliore rispetto alle precedenti. RIEDIT Altre immagini con qualità migliore.]

Mario Kart 3D stando a quanto detto durante la conferenza sarà disponibile per questo Natale, quindi sapete già cosa farvi portare da Babbo Natale.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.