Trailer Info e Immagini di Super Mario 3DS

Super Mario 3DS

In questo E3 sono stati svelati molti giochi legati a Mario, uno di questi è Super Mario 3D, annunciato già da molto, ma di cui si sapeva realmente poco, erano state rilasciate pochissime immagini a riguardo e nessun trailer. Il gioco si presenta come un misto tra Super Mario 3 e Super Mario 64, ricordando per certi versi un Mario Galaxy, senza pianeti e gravità strane, ma solo piattaforme tridimensionali sparse in immensi spazi vuoti o particolari scenari.

Anche la visuale sembra essere dinamica e muoversi durante il gioco, nelle immagini e nel trailer si possono vedere visuali dall’alto, da dietro o laterali, a volte ricordando in qualche modo New Super Mario Wii (per la visuale e anche per alcune particolari configurazioni del livello).

I dettagli sul gioco non sono ancora molti, ma è stato annunciato che il gioco arriverà entro la fine dell’anno.

3 Risposte a “Trailer Info e Immagini di Super Mario 3DS”

  1. Quel titolo sembra tutto fuorche Super Mario 64;
    Insomma chi ha amato Super Mario 64 apra gli occhi per la miseria!! Quello è l’ennesima pappina da darla alle ragazzine, ai vecchietti e agli sfaticati che non sanno concludere un’avventura in free-roaming, mi sono stufato di vedere tutta sta linearetà, strade predisposte, bandierine di intermezzo, e ora addirittura quella di fine livello, facciamo così, la prossima volta leviamo anche i Power-up, facciamo mondi con una sola retta via e così magari anche i deficenti ci potranno giocare, dico solo questo, chi vi scrive sta versando lacrime amare sulla tastiera, e penso che tutti quelli che hanno assaporato non solo Super Mario 64, ma qualsiasi platform 3d simile, potrà capire quello che sto provando!!!
    Vogliamo rovinare i franchise, vabbene fate come vi pare, ma non mi dovete venire a dire che quel titolo somiglia a Super Mario 64, perchè sarebbe come infangare il nome di una persona che riposa in pace

  2. Dovresti lamentarti con la Nintendo, perchè quello che lo ha paragonato a mario 64 non sono io, è comunque è un titolo che continua la serie super mario, quella lineare.
    A me solitamente i platform piacciono solo in 2D, le avventure in 3D o i platform in 3D non mi sono mai piaciuti granchè a meno che non si tratti di qualcosa di libero con varie missioni da svolgere liberamente, per questo di solito preferisco gli rpg in 3D o le simulazioni spaziali libere in 3D e i platform in 2D.

    Comunque rimango sempre del parere che ogni gioco è sempre un qualcosa a se stante e che bisognerebbe provare per giudicare.

  3. Userxy vai a f**** f*****e che sono due anni che scassi il ca**o a mezzo web con 3D Land e 3D World. Sono sicuro che manco li hai provati. Chissà quanto ti brucia il c**o a leggere i votoni di 3D World: no, è tutto un complotto del giornalismo videoludico…

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.