Let’s Golf! 3D in Arrivo su eShop

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Il primo vero e proprio gioco che può essere considerato un 3DSWare (termine che Nintendo ha deciso di non usare) sarà Let’s Golf! 3D. Ci sono già dei “3DSWare” è vero, si tratta del Pokédex 3D e dei due classici in 3D, ma il primo non lo si può considerare un gioco, gli altri sono dei remake in 3D, sembrano più adatti a far parte della categoria Virtual Console che non dei “3DSWare”. Let’s Golf! 3D è semplicemente un gioco di golf fantasy, o forse sarebbe meglio dire fantastico o fantasioso, come Pangya per PC e Wii (conosciuto anche come Super Swing Golf).

Abbiamo a disposizione 8 personaggi eprsonalizzabili, ognuno con i suoi speciali colpi. Per personalizzare i personaggi dovremo sbloccare oggetti e vestiari particolari che dovrebbero inoltre fornire diversi bonus al giocatore.

Il gioco era già presente nei DSiWare, ma la nuova versione offre molte più buche arrivando a ben 108 su sei diverse ambientazioni, e naturalmente la grafica 3D stereoscopica, che renderà ancora più reale la distanza tra noi e la buca.

Il gioco sembrerebbe interessante e longevo se apprezzate il genere, e i 6€ di spesa nons embrano poi troppo eccessivi, l’unica pecca del gioco è il multiplayer, possibile solo per un massimod i due persone e solo utilizzando lo stesso 3DS… sarebbe stato fantastico se si sarebbe potuto giocare online come su Pangya.

Let’s Golf! 3D sarà disponibile sull’eShop fra soli due giorni il 28 Luglio 2011.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.