Legna Tactica Arriva in Occidente

Legna Tactica

Legna Tactica

Il gioco Legna Tactica della Kemco recentemente uscito in Giappone su Nintendo eShop arriverà in Occidente prima o poi. La stessa Nintendo ha creato una pagina sul sito Americano dedicata all’RPG strategico fornendo alcune informazioni e alcune immagini del gioco. C’è anche una piccola descrizione del gioco che tradotta dice più o meno così: “Nelle terre di Feyzum, dove il Regno di Legna è finito nel caos della battaglia contro l’Impero di Izmoot, Leck a i suoi amici Miana e Astar sono impegnati in addestramento sul campo come apprendisti soldati. Improvvisamente, è deciso che loro accompagneranno l’Eroe del Regno di Legna, General Varrius, e le Azure Hawk Brigade che lui comanda, in una missione per sopprimere i banditi. Tuttavia, non hanno idea del destino che li attende…

Legna Tactica è uno strategico RPG su vasta scala, con un sistema ortodosso in cui i giocatori possono scegliere i membri del party da aggiungere alle battaglie strategiche a turni su una griglia isometrica.

Non solo il gioco ha differenti finali basati sulle scelte del giocatore durante la storia, ma anche titoli da raggiungere e un avvincente sistema di abilità ad albero per personalizzare i personaggicome si preferisce!

È tempo di sfidare la sorte nelle lande di Feyzum!”

Non è stata ancora annunciata una data per l’arrivo del gioco in Occidente, e non è chiaro se il gioco sarà disponibile solo in America o anche in Europa, probabilmente avremo maggiori notizie in seguito visto che il gioco dovrebbe essere disponibile nel 2017.

Intanto vi lascio un breve trailer in Giapponese.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 461 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.