Legna Tactica Arriva in Occidente

Legna Tactica

Legna Tactica

Il gioco Legna Tactica della Kemco recentemente uscito in Giappone su Nintendo eShop arriverà in Occidente prima o poi. La stessa Nintendo ha creato una pagina sul sito Americano dedicata all’RPG strategico fornendo alcune informazioni e alcune immagini del gioco. C’è anche una piccola descrizione del gioco che tradotta dice più o meno così: “Nelle terre di Feyzum, dove il Regno di Legna è finito nel caos della battaglia contro l’Impero di Izmoot, Leck a i suoi amici Miana e Astar sono impegnati in addestramento sul campo come apprendisti soldati. Improvvisamente, è deciso che loro accompagneranno l’Eroe del Regno di Legna, General Varrius, e le Azure Hawk Brigade che lui comanda, in una missione per sopprimere i banditi. Tuttavia, non hanno idea del destino che li attende…

Legna Tactica è uno strategico RPG su vasta scala, con un sistema ortodosso in cui i giocatori possono scegliere i membri del party da aggiungere alle battaglie strategiche a turni su una griglia isometrica.

Non solo il gioco ha differenti finali basati sulle scelte del giocatore durante la storia, ma anche titoli da raggiungere e un avvincente sistema di abilità ad albero per personalizzare i personaggicome si preferisce!

È tempo di sfidare la sorte nelle lande di Feyzum!”

Non è stata ancora annunciata una data per l’arrivo del gioco in Occidente, e non è chiaro se il gioco sarà disponibile solo in America o anche in Europa, probabilmente avremo maggiori notizie in seguito visto che il gioco dovrebbe essere disponibile nel 2017.

Intanto vi lascio un breve trailer in Giapponese.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.