Crea sito

Le Caratteristiche per Nintendo 3DS non Saranno Presenti in Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

Xenoblade Chronicles Definitive Edition Nintendo Switch

Il sito ufficiale Giapponese per Xenoblade Chronicles: Definitive Edition ha fatto notare che le caratteristiche aggiuntive che erano state aggiunte alla versione per New Nintendo 3DS non saranno aggiunte nella versione remaster per Nintendo Switch.

Sul sito c’è una nota che dice che la Collection Mode aggiunta sulla versione New Nintendo 3DS non sarà inclusa, ne sarà inclusa la compatibilità con gli Amiibo (nonostante Nintendo Switch supporti gli Amiibo tramite i controller). Sembra quindi che Xenoblade Chronicles: Definitive Edition sia una remaster della versione Wii del gioco, anche se avrà la sua feature esclusiva, ovvero l’epilogo Future Connected che può essere giocato anche da subito se lo si vuole.

Nella versione per New Nintendo 3DS, c’era il supporto per Shulk dalla linea di Amiibo di Super Smash Bros., che se poggiato sul sensore NFC della console una volta al giorno sbloccava un nuovo modello per il personaggio, o delle canzoni della soundtrack, che poi potevano essere viste nella Collection Mode. Se non si possedeva un’ Amiibo di Shulk si potevano invece sbloccare questi contenuti tramite dei tokens ottenuti con lo Streetpass, o con le monete di gioco. Le monete vengono date anche quando viene sconfitto il boss finale per la prima volta, e raggiungendo il livello 99.Il Jukebox nella Collection Mode può essere utilizzato anche durante lo sleep mode, permettendo di ascoltare la soundtrack del gioco anche mentre si è in giro.

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition arriverà su Nintendo Switch il 29 maggio 2020.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.