Crea sito

Mario Galaxy Remaster E un Nuovo Paper Mario Potrebbero Arrivare su Nintendo Switch

Mario Galaxy Remaster New Paper Mario Nintendo Switch

Dei rumor su su un’eventuale uscita di Super Mario 3D World da parte di Nintendo girano da parecchio. Sembra più una cosa inevitabile che una voce, ma le ultime dritte in merito stanno dando molto da parlare. Stando alle diverse fonti e corroborato da esperti del calibro di Eurogamer e VGC!, Nintendo si sta preparando per festeggiare alla grande il 35 ° compleanno dell’idraulico preferito dei videogiochi. Nonostante la cancellazione dell’E3 di quest’anno a causa della pandemia del COVID-19, gli annunci di Nintendo continueranno come programmato, e questo probabilmente includerà parecchi remaster in HD di giochi 3D classici di Mario e un nuovo Paper Mario.

La sfida dei remaster sembra interessare tutti i giochi in 3D di Mario che si possano immaginare. Molte fonti sostengono che l’elenco dei remaster includa Super Mario Galaxy, Super Mario 64 e Super Mario Sunshine. Questo in aggiunta al supposto porting di Super Mario World 3D World, che dovrebbe essere una versione migliorata con nuovi livelli e caratteristiche.

Questi report sostengono inoltre che altri giochi di Mario arriveranno, oltre ai remaster, nel 2020. Il nome più grosso di cui si vocifera è Paper Mario, anche se nessun dettaglio è disponibile oltre a “uno nuovo”. Un altro po’ di notizie non legate ai videogiochi presumibilmente legate a questa rivelazione sono ulteriori informazioni sulle attrazioni del parco a tema Nintendo’s Universal e sul prossimo film di Super Mario dallo studio Illumination che ha lavorato a Cattivissimo.

La rivelazione originale del 35esimo anniversario di Super Mario parlava di includere eventi fisici durante l’E3 2020, ma questo ovviamente non potrà più accadere. Stando alla fonte dietro questa storia, Nintendo è nel mezzo di una rivisitazione dei suoi piani, ma almeno per ora l’unica opzione sarà un evento digitale.

Sembra che forse la nuova collaborazione per Super Mario LEGO fosse parte di questi eventi e dei nuovi contenuti, ma è stata rivelata prima del tempo. Tutte queste informazioni sono da prendere con le pinze, si tratta comunque di rumor, e presto sapremo se c’è qualcosa di vero o meno.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.