Crea sito

The Outer Worlds Arriverà su Nintendo Switch a Giugno

The Outer Worlds Nintendo Switch

La versione Nintendo Switch di The Outer Worlds ha final,mente una data di uscita, anche se ha avuto un po’ di ritardo. Le persone saranno in grado di andare in giro sui pianeti sia fisicamente che digitalmente con l’action RPG di Obsidian Entertainment il 5 giugno 2020. Tuttavia dovranno assicurarsi di avere un po’ di spazio libero quando lo acquisteranno, perché ci sarà un grosso aggiornamento il giorno che The Outer Worlds verrà lanciato.

Prima di cominciare con The Outer Worlds, sarà necessario scaricare 6GB di patch, disponibile proprio il 5 giugno 2020. Anche se alcune delle cose che fa lo fanno apparire come se fosse un download opzionale, per esempio include “additional hi-res textures”, ma include anche molti bug fixes e dei miglioramenti al gameplay che lo rendono molto più essenziale.

All’inizio, The Outer Worlds per Nintendo Switch doveva essere solo digiatale ed arrivare il 6 marzo 2020. Tuttavia il 6 febbraio 2020, lo sviluppatore Private Division ha detto che a causa dei disagi dovuti al coronavirus COVID-19, Virtuos, lo studio che sta lavorando al porting per Nintendo Switch, ha avuto bisogno di maggiore tempo per finire il progetto. E inoltre nella stessa data è stata confermata anche l’uscita fisica del gioco.

The Outer Worlds arriverà su Nintendo Switch in versione digitale e fisica il 5 giugno 2020, è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.