Crea sito

Layton’s Mystery Journey: Katrielle And The Millionaires’ Conspiracy Arriva in Occidente a Novembre

Layton’s Mystery Journey Katrielle and the Millionaires’ Conspiracy Nintendo 3DS Nintendo Switch

Nintendo of Europe ha rivelato, tramite un Tweet, che il porting di Layton’s Mystery Journey: Katrielle and the Millionaires’ Conspiracy per Nintendo Switch arriverà anche in Occidente. Arriverà in Nord America ed Europa l’8 novembre 2019. È stata aperta una pagina ufficiale per il gioco ed è stata mostrata anche una copertina per la versione fisica del gioco.

In Layton’s Mystery Journey: Katrielle and the Millionaires’ Conspiracy il giocatore segue la figlia del Professor Layton, Katrielle, che cerca il suo padre disperso. La strada è disseminata di misteri, questo significa dover risolvere una grande quantità di puzzle, con lei, con il suo cane parlante Sherl e con il suo assistente Ernest.

La versione per Nintendo Switch è una versione deluxe, questo significa che conterrà 40 nuovi puzzle, alcuni modificati dalla versione precedente per adattarsi meglio alla console, una nuova UI, 50 outfits extra, e tutti i DLC usciti per il gioco base. Si può giocare con i tasti standard o con il touchscreen.

Layton’s Mystery Journey: Katrielle and the Millionaires’ Conspiracy è già disponibile su Nintendo 3DS e su dispositivi mobili, arriverà su Nintendo Switch l’8 novembre 2019.

Fonte: Siliconera.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy