Crea sito

Layton’s Mystery Journey: Katrielle And The Millionaires’ Conspiracy Arriva in Occidente a Novembre

Layton’s Mystery Journey Katrielle and the Millionaires’ Conspiracy Nintendo 3DS Nintendo Switch

Layton’s Mystery Journey Katrielle and the Millionaires’ Conspiracy Nintendo 3DS Nintendo Switch

Nintendo of Europe ha rivelato, tramite un Tweet, che il porting di Layton’s Mystery Journey: Katrielle and the Millionaires’ Conspiracy per Nintendo Switch arriverà anche in Occidente. Arriverà in Nord America ed Europa l’8 novembre 2019. È stata aperta una pagina ufficiale per il gioco ed è stata mostrata anche una copertina per la versione fisica del gioco.

In Layton’s Mystery Journey: Katrielle and the Millionaires’ Conspiracy il giocatore segue la figlia del Professor Layton, Katrielle, che cerca il suo padre disperso. La strada è disseminata di misteri, questo significa dover risolvere una grande quantità di puzzle, con lei, con il suo cane parlante Sherl e con il suo assistente Ernest.

La versione per Nintendo Switch è una versione deluxe, questo significa che conterrà 40 nuovi puzzle, alcuni modificati dalla versione precedente per adattarsi meglio alla console, una nuova UI, 50 outfits extra, e tutti i DLC usciti per il gioco base. Si può giocare con i tasti standard o con il touchscreen.

Layton’s Mystery Journey: Katrielle and the Millionaires’ Conspiracy è già disponibile su Nintendo 3DS e su dispositivi mobili, arriverà su Nintendo Switch l’8 novembre 2019.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.