Crea sito

Langrisser I & II Arriva in Occidente

Langrisser I & II Nintendo Switch

Langrisser I & II Nintendo Switch

Dopo che un leak su Amazon Germany suggeri l’arrivo in Occidente di Langrisser I & II, NIS America ha fatto un annuncio ufficiale che conferma che la localizzazione è in corso. La compilation che dà ai giocatori la possibilità di giocare i primi due giochi della serie di nuovo su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC sarà disponibile nel 2020.

Questa collezione permette di giocare anche i due giochi in grafica HD e con la colonan sonora aggiornata. C’è una nuova UI e alcuni altri cambiamenti per migliorarne la qualità di gioco.

È stata confermata anche una versione limitata di Langrisser I & II per Nintendo Switch e PlayStation 4 al costo di 79,99$ e che potrà essere ordinata sullo store online di NIS America, include una copia fisica, 2 dischi per le soundtrack, 3 dischi per le Songs of Wars dei due giochi, 5 carte collezionabili, e i Visual Book dei due giochi.

Langrisser I & II è già disponibile per Nintendo Switch a PlayStation 4 in Giappone, arriverà mondialmente per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC nel 2020.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.