Labyrinth of Galleria: Coven of Dusk Arriva su Nintendo Switch a Novembre

Labyrinth of Galleria: Coven of Dusk Labyrinth of Galleria: The Moon Society Nintendo Switch

Nippon Ichi Software ha rivelato che Labyrinth of Galleria: Coven of Dusk arriverà anche su Nintendo Switch. In realtà era già stato accennato in passato con l’intenzione di dare maggiori notizie in seguito. Il gioco arriverà per il Giappone l’11 novembre 2021. Inoltre, per celebrare l’imminente arrivo del gioco su Nintendo Switch, tutti gli altri titoli della serie erano stati messi in sconto (non so se sono ancora scontati attualmente) a fine agosto sull’eShop giapponese.

Una versione limitata del gioco è già disponibile per il preordine, include una soundtrack, un gioco di carte e uno speciale box con tre lati. È già disponibile per il preordine tramite l’online store Nippon1.jp. L’edizione limitata costa 8778 yen o 79$.

Labyrinth of Galleria: Coven of Dusk è stato annunciato per la prima volta nel 2019 ed è un sequel di Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk, titolo uscito in Giappone nel 2020.

I titoli interessati dagli sconti includevano anche Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk, sebbene l’offerta sia accessibile solo tramite il Nintendo eShop giapponese, quindi valida solo per le versioni giapponesi del gioco.

Labyrinth of Galleria: Coven of Dusk è già disponibile su PlayStation 4 e PlayStation Vita, la versione per Nintendo Switch arriverà l’11 novembre 2021.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.