Nippon Ichi Ha Annunciato Labyrinth of Galleria: Coven of Dusk

Labyrinth of Galleria Coven of Dusk Nintendo Switch

Labyrinth of Galleria Coven of Dusk Nintendo Switch

Nippon Ichi Software ha anticipato qualche tempo fa un nuovo progetto che due giorni fa si è rivelato essere Labyrinth of Galleria: Coven of Dusk, un nuovo gioco della serie Labyrinth of Refrain, in arrivo per PlayStation 4, PlayStation Vita e Nintendo Switch in Giappone a luglio. Tatsuya Izumi, che ha precedentemente scritto e diretto Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk e The Witch and the Hundred Knight, si è occupato della scrittura e direzione di Labyrinth of Galleria: Coven of Dusk.

Con lui hanno lavorato anche Takehito Harada come character designer e Tenpei Sato come compositore. La storia e i personaggi sono completamente nuovi, tra questi l’energetica e ottimista Eureka, una strega conosciuta come Madam Malta, e la sua nipote Periko.

Una nuova funzione “Miramachina” è stata introdotta, permette di evocare un Tank che si metterà di fronte al party, nons i potranno dare ordini diretti, ma attaccherà per difendere il party.

Gli stessi sviluppatori che hanno lavorato a Labyrinth of Refrain si stanno occupando del gioco, e a questi si aggiunge Emi Evans per le musiche, anche se il gioco è considerato più un follow-up che un sequel. Sembrerà più un successore del mondo di gioco in un epoca differente rispetto al precedente titolo.

Labyrinth of Galleria: Coven of Dusk arriverà per PlayStation 4, PlayStation Vita e Nintendo Switch in Giappone il 25 luglio 2019, con una versione limitata che verrà presentata in seguito.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 418 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.