Crea sito

Nippon Ichi Ha Annunciato Labyrinth of Galleria: Coven of Dusk

Labyrinth of Galleria Coven of Dusk Nintendo Switch

Nippon Ichi Software ha anticipato qualche tempo fa un nuovo progetto che due giorni fa si è rivelato essere Labyrinth of Galleria: Coven of Dusk, un nuovo gioco della serie Labyrinth of Refrain, in arrivo per PlayStation 4, PlayStation Vita e Nintendo Switch in Giappone a luglio. Tatsuya Izumi, che ha precedentemente scritto e diretto Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk e The Witch and the Hundred Knight, si è occupato della scrittura e direzione di Labyrinth of Galleria: Coven of Dusk.

Con lui hanno lavorato anche Takehito Harada come character designer e Tenpei Sato come compositore. La storia e i personaggi sono completamente nuovi, tra questi l’energetica e ottimista Eureka, una strega conosciuta come Madam Malta, e la sua nipote Periko.

Una nuova funzione “Miramachina” è stata introdotta, permette di evocare un Tank che si metterà di fronte al party, nons i potranno dare ordini diretti, ma attaccherà per difendere il party.

Gli stessi sviluppatori che hanno lavorato a Labyrinth of Refrain si stanno occupando del gioco, e a questi si aggiunge Emi Evans per le musiche, anche se il gioco è considerato più un follow-up che un sequel. Sembrerà più un successore del mondo di gioco in un epoca differente rispetto al precedente titolo.

Labyrinth of Galleria: Coven of Dusk arriverà per PlayStation 4, PlayStation Vita e Nintendo Switch in Giappone il 25 luglio 2019, con una versione limitata che verrà presentata in seguito.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy