Monster Rancher 1 & 2 DX Arriverà Anche in Inglese

Monster Rancher 1 & 2 DX Nintendo Switch

Koei Tecmo ha confermato che la versione inglese di Monster Rancher 1 & 2 DX è in arrivo. Ha rivelato che il pacchetto con entrambi i giochi non arriverà solo in Giappone nel dicembre del 2021. La data di lancio del 9 dicembre 2021 p da intendersi come data di uscita per tutto il mondo. Ciò significa che anche la versione Apple iOS arriverà al di fuori del Giappone.

L’annuncio è stato fatto su Twitter insieme ad un video ufficiale da Kazumi Fujita l’Executive Producer della serie Monster Rancher. Nel video ha riconosciuto che le richieste per portare le due ristampe in tutto il mondo sono state ascoltate. Ha anche confermato che gli elementi region-locked saranno rimossi in modo tale che i giocatori che comprano la versione inglese di Monster Rancher 1 & 2 DX potranno giocare con quelli che hanno la versione giapponese.

Come promemoria, questi giochi sono apparsi per la prima volta su Nintendo Switch e dispositivi mobili in Giappone. Il Monster Rancher originale arrivò alla fine del 2019, poi ebbe gli aggiornamenti Tournament e dei mostri. Dopodiché Monster Rancher 2 arrivò nel settembre del 2020.

Monster Rancher 1 & 2 DX arriverà su Nintendo Switch, PC e dispositivi Apple iOS in inglese il 9 dicembre 2021, lo stesso giorno in cui arriverà su Nintendo Switch eShop e Steam la versione giapponese.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.