Kokoro no Cocoron, un Animal Crossing Sviluppato da Namco

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

kokoro no cocoron

Si fa un grande parlare di 3DS, ma c’è ancora chi èproduce e annuncia giochi per DS, perchè come dice la stessa Nintendo il DS ha ancora tanto da offrire. Ma forse non è il caso di Kokoro no Cocoron, che probabilmente sarà anche un ottimo titolo, ma ricorda molto Animal Crossing. Copia, ispirazione, o semplicemente un gioco originale che è solo dello stesso genere, ad essere sincero non sono molto esperto di questa tipologia di gioco. Le similitudini sono tante, ma ci sono anche elementi originali.

In Kokoro no Cocoron dobbiamo interagire con gli abitanti del pianeta Cocoron e diventarci amici, questo al fine di sbloccare i Soratomo, degli speciali punti che posso essere spesi per esplorare ulteriormente il mondo. Tra le differenze possiamo citare gli abitanti del mondo che spesso hanno le sembianze di insetti o altre forme bizzarre.

Sebbene ricordi molto Animal Crossing anche nella grafica, forse una delle più grosse diffferenze è una maggiore componente esplorativa, un mondo più vasto da scoprire ed esplorare.

UPDATE: un nuovo trailer:

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.