Kobayashi ga Kawai Sugite Tsurai!! Arriva su 3DS

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Kobayashi ga Kawai Sugite Tsurai

Kobayashi ga Kawai Sugite Tsurai!! è un manga famoso già dal 2012, che ha visto uscire in Giappone anche alcuni OAV, ora sta per diventare anche un videogioco per Nintendo 3DS grazie alla Happinet Games. La versione per 3DS avrà una storia completamente originale scritta apposta per il videogame che avrà come protagonisti un ragazzo di bell’aspetto con una benda su un occhio, un ragazzo biondo e un italiano trasferitosi in una scuola Giapponese, tutti e tre innamorati di Megumu.

La storia sarà narrata in uno stile simile ai manga, con disegni fissi, ma animaiti per ricreare le espressioni e i movimenti della bocca durante i discorsi effettuati dai vari personaggi, discorsi interamente doppiati a voce.

La storia è piuttosto bizzarra, Megumu e Mitsuru sono due gemelli (la prima una ragazza il secondo un ragazzo) che frequentano scuole separate per sesso e decidono di scambiarsi i ruoli vestendosi uno nei panni dell’altra e andando quindi in una scuola maschile (Megumu) e in una femminile (Mitsuru) creando una serie di vicissitudini, equivoci e altri intrecci bizzarri con i numerosi altri personaggi maschilie femminili, legati ognuno da particolari relazioni, amicizi o situazioni particolari.

Kobayashi ga Kawai Sugite Tsurai!! arriverà in Giappone il 27 Agosto 2015 su Nintendo 3DS.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.