Dex Questa Estate su Wii U e Ouya

Dex Nintendo Wii U Nintendo Switch

Dopo due anni dal successo della campagnia di raccolta fondi su Kickstarter, Dex, un gioco Cyberpunk RPG a scorrimento laterale è finalmente arrivato su PC in vendita su Steam Humble Store e a breve anche GOG per 19.99$. A breve, stando alle informazioni rilasciate dal Developer Dreadlocks, il gioco arriverà anche su Wii U e Ouya, il rilascio sarà all’incirca quest’estate. Dex è un tributo ai vecchi classici RPG con elementi platform, ma con tutti i vantaggi delle moderne console sia per la grafica (che è davvero ben curata e particolare) che per le dinamiche e altre caratteristiche legate anche al gameplay.

Con il proprio personaggio si dovrà esplorare una città futuristica, Harbor Prime con tutti i suoi aspetti futuristici Cyberpunk, allo scopo di risolvere il mistero che si cela dietro una Singolarità Teoretica che ha portato l’IA a superare l’intelligenza umana, costringendo l’umanità a vivere sotto il suo controllo.

Durante l’esplorazione si potranno aumentare le caratteristiche del proprio personaggio grazie ad abilità ed impianti, derubando informazioni di corporazioni e combattendo numerose battaglie cons variati nemici. Seguendo la storia si interagirà con differenti personaggi, con dialoghi completamente parlati, ma si può anche predere una pausa svolgendo missioni mercenarie che permettono di guadagnare soldi extra.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.