Jump Rope Challenge: Nuovo Gioco Gratuito di Nintendo

Jump Rope Challenge Nintendo Switch

Dopo tutto questo silenzio e apparente inattività, Nintendo è ancora capace di regalarci qualche piccola inaspettata sorpresa. La sorpresa questa volta è Jump Rope Challenge, un piccolo e semplice gioco gratuito rilasciato improvvisamente oggi su Nintendo Switch eShop. Stando a Nintendo, Jump Rope Challenge è stato creato da un gruppo di sviluppatori che lavorava da casa quando in Giappone è stato imposto il lockdown per rallentare il contagio della pandemia di COVID-19.

Si tratta di un gioco molto semplice. Bisogna impugnare i due Joy-Con come i due lembi di una corda per saltare. Nel gioco ci sono un paio di coniglietti carini che saltano in sincrono con il giocatore e registrano i progressi giornalieri. È possibile giocare anche in due giocatori permettendo ad un compagno di esercizi di saltare insieme a voi con uno dei Joy-Con.

E basta, è tutto qui. Il gioco è completamente gratuito, ci sono solo dei semplici menu, con qualche piccolo abbellimento. Jump Rope Challenge ha tutti i tratti distintivi di un mini-progetto fatto da un team che si sta abituando a lavorare da casa per la prima volta. Non vi preoccupate, non sostituirà Ring Fit Adventure nel futuro.

Anche se si tratta di un software gratuito pare che sarà possibile scaricarlo solo da oggi ed entro massimo settembre 2020 sul Nintendo Switch eShop.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.