Crea sito

Uno Sguardo allo Zapping System di Mary Skelter Finale

Mary Skelter Finale Nintendo Switch

Compile Heart ha aggiornato il sito ufficiale di Mary Skelter Finale con nuovi dettagli sul sistema di gioco. Ci sarà uno zapping system che permette di scambiare tra differenti party, ad esempio. Ci sarà anche un Before Story mode dove puoi recuperare il ritmo delle storie nei giochi passati.

In Mary Skelter Finale ci sono sei protagonisti. Si potrà scambiare tra i sei party in tempo reale. Ognuno dei party esplora lo stesso dungeon, ma non sanno che gli altri sono nello stesso dungeon. Utilizzando il bottone per lo Zapping, si può passare da un party all’altro immediatamente, e quindi vedere dove si trovano in quel momento e quanti eventi e tesori si sono collezionati.

Alcune volte si raggiungerà un punto morto con uno dei party, e sarà impossibile continuare a meno che non lo si aiuti con un altro party. Quindi se sembra di essere bloccati, si dovrà provare con un altro party. Risolvendo puzzle ed espedienti, si potrà aprire una porta per permettere al party bloccato di continuare. Per sperimentare ogni storia si dovranno usare tutti i party.

Quando si risolvono i puzzle, si vedrà apparire uno dei personaggi principali sulla destra, mostrando che qualcosa è cambiato nella sua parte di dungeon. Si dovranno aprire nuove strade e scoprire tesori normalmente inscovabili.

Item Dust Box

In ogni dungeon ci sono degli item dust boxes, che ogni gruppo può usare, immagazzinando oggetti e attrezzature all’interno. Sarà possibile commerciare gli oggetti tra i gruppi in questo modo. Qualche volta ci saranno strade che possono essere sbloccate solo in questo modo.

Before Story

Per coloro che non hanno mai giocato i giochi precedenti, c’è il Before Story. Si potrà scegliere tra qualsiasi gioco, e scegliere quale parte della storia rivedere, o vedere e anche delle sotto storie, inclusi eventi specificamente legati ad un personaggio. In questa modalità gli eventi non sono doppiati, quindi se si volessero vedere nella forma doppiata sarà comunque necessario giocare ai giochi originali.

Inoltre è possibile scegliere i “Bonus” quando si sceglie di vedere le character art di un videogioco, vedere le illustrazioni degli eventi, e ascoltare la musica dai due giochi precedenti.

Mary Skelter Finale arriverà su Nintendo Switch e PlayStation 4 il 27 agosto 2020.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.