Cogen: Sword of Rewind Arriverà su Nintendo Switch

Cogen: Sword of Rewind Nintendo Switch

Durante lo Japan’s Indie Live Expo 2020 si sono visti trailer vecchie e nuovi, e tra questi c’era Cogen: Sword of Rewind, un nuovo action platformer 2D a scorrimento dallo sviluppatore Gemdrops. Il tiotlo originale Giapponese è Cogen: Otori Kohaku and the Sword of Time, e sembra ricordare per certi versi Azure Striker Gunvolt o la serie Mega Man.



Il gioco ha come protagonista una giovane ragazza chiamata Kohaku Otori e la sua spada parlante, Exebreaker. Kohaku ha una serie versatile di mosse, inclusi il double-jump, le scivolate, e l’aggrapparsi ai muri. Con Exebreaker può attaccare i nemici e deviare i proiettili, ma il suo trucco migliore è l’abilità di fermare e riavvolgere il tempo di alcuni secondi (fino a tre secondi come mostrato nel trailer). La manipolazione del tempo sembra essere il trucco chiave di Cogen: Sword of Rewind, ma i giocatori dovranno essere abili nell’utilizzarlo per avere un buon risultato, riavvolgere dopo la morte o per correggere la propria posizione per effettuare manovre perfette.

Per Gemdrops il gioco è un nuovo prodotto originale. Progetti originali a parte, Gemdrops è uno studio prolifico come supporto, con collaborazioni con numerosi sviluppatori in progetti come Oninaki, Lost Sphear, Dragon Quest XI e persino a progetti VR come Spice & Wolf VR.

Cogen: Sword of Rewind arriverà su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam nel 2020. Attualmente è aperto un sito ufficiale per il gioco.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.