Jack Jeanne Rimandato a Dicembre

Broccoli ha annunciato quattro mesi di ritardo per l’uscita del prossimo gioco di Sui Ishida, creatore di Tokyo Ghoul, Jack Jeanne.

La data di uscita originale per Jack Jeanne doveva essere il 5 agosto 2020. La nuova data sarà invece il 3 dicembre 2020. Broccoli ha detto che prima di posticipare, gli sviluppatori hanno lavorato duramente, insieme con Sui Ishida e Shin Towada, per completare il gioco. Però, tutti quelli dello staff hanno deciso che vogliono dare ai giocatori un gioco in una forma impeccabile.

Inoltre, a causa della corrente situazione con il COVID-19, Broccoli ha aggiunto che c’è la possibilità di rimandare ulteriormente l’uscita di Jack Jeanne. Per ora, i creatori continueranno a lavorare sodo e a fare progressi nello sviluppo del gioco, e chiedono ai fan di essere comprensivi.

Jack Jeanne è un otome game, a tema opera, per Nintendo Switch. La sua storia è scritta da Sui Ishida insieme con Shin Towada che ha lavorato alle light novel di Tokyo Ghoul. La storia segue una troupe dell’opera formata da soli uomini, chiamata Tamasaka. La troupe gestisce la Univers Opera School, conosciuta per le sue performance e il suo talento educativo. La protagonista Saki Tachibana ha abbandonato il teatro, ma grazie ad un determinato evento, le è stato dato un permesso speciale per frequentare la Univers a patto che soddisfi due condizioni. La prima condizione e che deve fare da star nella recita finale alla fine del primo anno, la seconda condizione è di nascondere il fatto di essere donna.

Jack Jeanne salvo altri ritardi dovrebbe arrivare su Nintendo Switch in Giappone il 3 dicembre 2020.

Fonte: Siliconera.